L’amore al giorno d’oggi… ce lo spiega Cristina Alessandro.
L’amore non è cosa semplice…. “Innamorarsi è una follia socialmente accettabile” è il nuovo intrigante libro di Cristina Alessandro.
Dedicato a chi aspetta l’amore o l’ha già trovato… questo pensiero sintetizza un mondo di emozioni, racchiuse tra le righe del nuovo coinvolgente libro di Cristina Alessandro.
“Innamorarsi è una follia socialmente accettabile”è una raccolta di racconti brevi, scritti con spontaneità e ispirati ai sentimenti vissuti al giorno d’oggi. I rapporti di coppia, ma anche le aspettative di chi in coppia non lo è, tutti uniti dalla spasmodica ricerca dell’amore. Amore divenuto in questa società sempre piu’ complicata una follia, ma una follia comunque accettabile.
Dopo essermi persa tra le paure ed i sogni cosi’ ben espressi in questo libro, ho deciso di incontrare personalmente Cristina Alessandro, approfittando della presentazione tenutasi a Milano, presso la Libreria Popolare di via Tadino, 18.
Sono quindi felice e orgogliosa di segnalare che, a partire da LUNEDI 4 MARZO 2019 e con cadenza settimanale al MERCOLEDI’ Cristina Alessandro sarà presente su LaTuaMilanoMagazine.it con una sua rubrica dal titolo ” La Zona Franca”.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.