La sinergia tra fisico e spirito si scopre al Nautilus.

Nautilus e’ una palestra idealmente navigante, dove il proprio corpo diventerà la propria isola perfetta.

Nautilus e’ un’oasi di pace e benessere per il corpo e per la mente, un concetto di fitness incentrato sul raggiungimento dell’equilibrio, grazie al quale far convivere armoniosamente le diverse parti del nostro essere.Un team altamente qualificato  intercetta al meglio le necessità, studiando per ognuno l’allenamento ideale.

Osteopatia, kinesiologia applicata, allenamenti funzionali e metabolici, personal training e preparazione post infortunio. Corsi settimanali di Yoga e Pilates, con la possibilità di lezioni in piccoli gruppi o in sessioni dedicate one to one.

Più di 400 metri quadrati che si sviluppano come segue: un’ampia area fitness attrezzata con macchinari innovativi e performanti, una zona Pilates gestita da istruttori diplomati alla scuola di Anna Maria Cova, uno spazio dove lo Yoga sfida e fluidifica il nostro corpo. L’hammam, i massaggi rigeneranti e terapeutici completano il totale benessere.

Personal trainer e personale altamente qualificato, accompagneranno day by day in un percorso condiviso, per raggiungere i propri obiettivi focalizzandosi sul benessere.

Chichi Meroni ha curato l’interior design di Nautilius. L’ispirazione al sommergibile permea tutto l’ambiente: il pavimento in ferro, le antiche bocche di lupo all’entrata che ne ricordano i boccaporti, le porte costruite come paratie stagne, trasportano in una palestra idealmente navigante.

 

Elena Tarantola

Web Writer, Content Manager & News Reporter del sito.