La pentola antiaderente è firmata Ballarini!
Dalla ricerca Ballarini, ben tre nuovi antiaderenti declinati su tre nuove collezioni di strumenti di cottura, in grado di soddisfare qualsiasi esigenza.
Questi, abbinati ad utensili che adottano soluzioni tecniche d’avanguardia, si esprimono al meglio sulle nuove collezioni Alba, Ferrara e Cervinia diamond: un vero trionfo nel settore antiaderente!
Alba Il nuovo rivestimento rinforzato al titanio Keravis Ti-X, lo spessore dell’alluminio extra forte e il fondo Radiant specifico per induzione, rendono Alba una delle migliori collezioni prodotte da Ballarini. Il manico in acciaio è stato appositamente studiato per ritardare il surriscaldamento dello stesso durante la cottura. Il fondo a induzione Radiant, il cui processo di applicazione rientra nel patrimonio dei segreti industriali dell’azienda, assicura la massima resa termica e l’ottimale stabilità sul piano di cottura.
Ferrara Il rivestimento Granitium Extreme rappresenta l’evoluzione del noto rivestimento Granitium di casa Ballarini. Ancora più resistente al graffio e ancor più performante in termini di antiaderenza. La sua specifica struttura e l’inconfondibile rugosità permettono una perfetta reazione di Maillard già a 200° C, condizione ideale per preservare i valori nutritivi dei piatti. Anche Ferrara adotta il fondo a induzione Radiant di Ballarini: assicura la massima resa termica e l’ottimale stabilità sui piani di cottura. Il processo industriale di applicazione del fondo a induzione Radiant rientra nel patrimonio dei segreti industriali dell’azienda Ballarini.
Cervinia diamond Il rivestimento antiaderente Keravis diamond di Ballarini è rinforzato con particelle di diamante naturale titolo 18 Carati, qualità certificata per una collezione di strumenti di cottura dal cuore pulsante tutto italiano. Il corpo è in alluminio ad alto spessore, il rivestimento esterno è arricchito di particelle in rame otticamente visibili. Studiata per la massima resa su gas, Cervinia Diamond risponde in modo eccezionale alla fonte di calore più diffusa in Italia.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.