La Milano by Night si dà appuntamento ai Magazzini Generali.
I Magazzini Generali ad Aprile spopolano con Axos e Jon Hopkins.
Segnatevi queste date perchè sono serate assolutamente “not to miss”: Axos 14/21 aprile, Jon Hopkins 29 aprile.
Axos annuncia l’atteso ritorno sul palco con uno show che va oltre il semplice concerto. Ben due gli appuntamenti fissati: il 14 e il 21 aprile 2022. The Experience è lo spettacolo unico, ricco di sorprese e colpi di scena che l’artista, dal vivo insieme alla sua band, presenterà ai Magazzini Generali
L’annuncio arriva in seguito all’uscita di Sur la Lune, nuovo singolo dall’immaginario potente e profondo, ma allo stesso tempo fresco e innovativo, con cui Axos ha voluto decretare la propria ricomparsa sulla scena urban italiana.
Andrea Molteni, in arte Axos, inizia il suo percorso musicale in giovane età. Nel 2014 pubblica il primo EP, Carne Viva.Da allora il suo percorso è inarrestabile. Il ritmo e le influenze d’altri generi, principalmente Rock e Metal, creano un suono unico. La sua musica è matura, ricercata, ma allo stesso tempo scorre grazie alla musicalità del suo flow che lo contraddistingue.
Il celebre musicista britannico e maestro della musica elettronica Jon Hopkins sarà live ai Magazzini Generali con una data esclusiva in Italia: il 29 aprile. Altra ospite della serata è Haai dj e produttrice londinese di fama internazionale. Le porte si apriranno alle ore 23:00 in via Pietrasanta 16, dove gli ospiti saranno accolti per vivere una serata indimenticabile, con dei protagonisti indiscussi della scena clubbing che li faranno
ballare fino alle 05:00 del mattino.
Jon Hopkins avrà modo di far immergere il pubblico all’interno del suo immaginario musicale, che spazia dal sound elettronico industriale e claustrofobico al suono puro del pianoforte. Tra le sue opere si ricordano i pezzi che compongono il rivoluzionario album “Immunity”, dove l’artista traccia l’oscura realtà alternativa di un’epica notte fuori. Di indubbia unicità ci sono poi i brani del suo ultimo progetto discografico “Singularity”, modellato dalle sue esperienze con la meditazione e le fasi di trance, in cui esplora la dissonanza tra l’urbanità distopica e la foresta verde. Altro nome in scaletta è Volantis, conosciuto ormai dagli habitué del locale milanese. Il resident dj aggiungerà il suo tocco in una notte magica e senza eguali.
Axos – The Experience 14 e 21 aprile 2022 biglietti disponibili su Ticketone e Ticketmaster Info su www.bpmconcerti.com
Jon Hopkins 29 aprile Ticket https://link.dice.fm/Odabe4428d10
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.