La magia dell’Oriente torna a Milano il primo week-end di Febbraio 2018.
Il Festival dell’Oriente in città, per un’ edizione assolutamente imperdibile, ricca di tantissime straordinarie sorprese!
Dal 2 al 4 Febbraio 2018 presso Fiera Milano City.
Mostre fotografiche, bazar, stand commerciali, gastronomia tipica, cerimonie tradizionali, spettacoli folklorisitici, medicine naturali, concerti, danze e arti marziali si alterneranno nelle numerose aree tematiche dedicate ai vari paesi in un continuo ed avvincente susseguirsi di show, incontri, seminari ed esibizioni ove l’ Oriente e’ indiscusso protagonista.
Si potranno sperimentare gratuitamente decine di terapie tradizionali, visitare il settore dedicato alla salute e al benessere con i suoi padiglioni dedicati alle terapie olistiche, le discipline bionaturali, yoga, ayurvedica, fiori di bach, thetahealing, meditazione, spazio vegano, reiki, massaggi, ci kung, tai chi chuan, shiatsu, tuina, bio musica, rebirthing, integrazione posturale, e molte altre ancora.
Al Festival dell’Oriente ci si potrà immergere nelle nelle atmosfere di terre lontane ed affascinanti, per un viaggio ricco di emozioni e di tante novità per questa edizione 2018.
Grazie al prezioso contributo della “Korean Music Management”, si assisterà alla coloratissima e suggestiva danza tradizionale Coreana. Proposta da un gruppo di talentuose danzatrici Coreane ed articolata in varie coreografie, che contribuiranno a rappresentare l’eleganza e la solennità tipica di questi balli.
Un emozionante viaggio all’insegna del folklore, delle danze, delle tradizioni e del colore dell’India in compagnia dello straordinario gruppo di danzatori “D4Dance”. Un tour che spazierà dalla danza tradizionale Kathak al folklore Bhangra del Punjab, passando per i ritmi dei Gypsies Indiani e senza ovviamente dimenticare la magia ed il coinvolgimento della danza del cinema Bollywood!
La Tribal Fusion è una danza etnica a 360 gradi, un’evoluzione della classica danza del ventre arricchita di elementi coreografici e movenze tribali, che attribuiscono ad uno stile di danza originariamente sinuoso e delicato una componente energetica e tribale assolutamente entusiasmante.
Importante elemento della cultura e del folklore della Mongolia, l’arte del contorsionismo è tanto complessa quanto spettacolare. Ci sarà modo di rimanere letteralmente a bocca aperta di fronte alle funamboliche performance di una talentuosissima contorsionista, che si cimenterà in coreografie al limite dell’impossibile.
Queste e tante altre novità al Festival dell’Oriente il 2-3-4 Febbraio 2018 a Fiera Milano City, fermata Portello della linea M5, ingresso Gate 4.
Per tutti i dettagli CLICCA QUI
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.