La Magia del Natale: piu’ spettacolare che mai.
Questo luogo magico ed incantato riapre i battenti dall’8 novembre al 22 dicembre.
Apre finalmente al pubblico in una versione rinnovata e ancora più spettacolare La Magia del Natale Un luogo incantato in cui i sogni prendono vita e la meraviglia ti circonda, ogni venerdì, sabato e domenica dall’8 novembre al 22 dicembre 2024 al Carroponte.
Tante le novità che attendono grandi e piccini, tra queste: incredibili show circensi, performance di pattinaggio, musical, canti di Natale e cori gospel. “Spettacoli e altre meraviglie, come nei tuoi sogni”.
Un’atmosfera fiabesca, curata in ogni angolo e in ogni dettaglio, avvolgerà tutti coloro che varcheranno l’ingresso e li accogliera’ un parco rinnovato, ancora più ricco di sorprese.
Migliaia le luci che si diramano in tutto il parco e, in particolare, il bagliore delle sontuose luminarie salentine a tema natalizio, che impreziosiranno ogni angolo accrescendo l’atmosfera di gioia e festa che si respira.
Punto nevralgico sarà questa volta lo Chapiteau delle Meraviglie, una sfarzosa e antica tenda da circo perfetta per rievocare una magica atmosfera in grado di riportare indietro nel tempo. Al suo interno si terranno ogni giorno gli attesissimi spettacoli “Alice in Circusland” e “Natale – The musical”.
Un grande capolavoro letterario prenderà vita sul palco principale del Carroponte, dove verrà allestito “Lo Schiaccianoci – Il classico sui pattini”. La sontuosa Spiegeltent Paradise, particolare struttura dei primi del Novecento, ospiterà infine spettacoli di illusionismo e magia per grandi e piccini, cori gospel e show di vario tipo. Gli spettacoli saranno a rotazione durante la giornata.
Imperdibili saranno l’imponente ruota panoramica, la pista di pattinaggio, grande il doppio rispetto allo scorso anno, l’Ufficio postale, la Casa di Babbo Natale, e la Fabbrica dei Giocattoli.
Annesso alla fabbrica anche uno spettacolare negozio di giochi allestito da Donchisciotte, mentre nella grande Crystal Ball sarà presente un mercatino di Natale equosolidale di Chico Mendes Altromercato.
Cioccolata calda, vin brulè, strudel di mele, crêpes, frittelle, bretzel, hot dog, caramelle e lecca-lecca giganti: queste emolte altre leccornie potranno essere gustate presso gli innumerevoli punti street food dislocati per il parco.
Un mondo fantastico abitato da allegri elfi e vivacissimi soldatini Schiaccianoci, in cui si respirano il profumo inebriante del legno d’abete e l’aroma della cannella, si assaporano dolci e leccornie di ogni tipo e si sente il fruscio della carta da regali con cui vengono impacchettati i giocattoli. Un vero e proprio paese che sembra uscito da una fiaba, in cui anche gli adulti, almeno per qualche ora, possono concedersi il lusso di tornare bambini e assaporare quel senso di
evasione genuino e quella sensazione di felicità pura che solo La Magia del Natale e’ in grado di regalare.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.