La jumpsuit estiva e’ total red.
La jumpsuit che incendia l’estate e’ rossa.
Cosa mettere per sfidare il caldo rovente post solstizio d’estate? Serve qualcosa di ancora più infuocato, qualcosa di rosso!
Proprio come la tuta intera di Post Scriptum, capace di coniugare la comodità del pantalone cropped con la raffinatezza del corpetto mosso da ruches.
È un mix di femminilità diverse: se alcune caratteristiche (quali il colore, la vita strizzata) la rendono sensuale, altre (come le ruches, lo scollo carré) ne fanno un capo a tutto romanticismo.
E’ una creazione versatile e inclusiva, che rende ogni donna speciale grazie a un’alta qualità sartoriale e alla forza dell’esclusività.
La red jumpsuit in crêpe ed elastam si adatta alla figura come un guanto, evidenziando i punti giusti, slanciando la figura, sottolineando il punto vita grazie alla cintura a nastro, esaltando la curva dei fianchi.
Le ruches, come piccole ali sulle spalle, sono una presenza leggera, discreta ma capace di fare della tuta un jolly adatto anche alle occasioni importanti.
Si può interpretare in mille modi: con sandali ultra flat e paglietta in testa, dall’aria sbarazzina. Con sneakers e baseball cap. O con un paio di tacchi metal, un bracciale importante e capelli raccolti, per le serate più glam.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.