La comicita’ e’ demenziale: “Genitori in affitto” al Martinitt.
La comicità e’ fresca e demenziale sul palco del Teatro Martinitt con I pezzi di Nerd.
Una commedia tutta da ridere. In scena dal 25 aprile al 12 maggio 2019.
La situazione proposta e’ assurda, i protagonisti sono strampalati e diversissimi tra loro ma uniti da un unico diktat: non far risposare mamma e papà…
Dopo il grande successo di “Ho adottato mio fratello”, lo squinternato quartetto de I pezzi di Nerd – impreziosito questa volta da una presenza femminile – torna a scuotere la locandina del Martinitt con un altro spettacolo fresco, dal linguaggio giovane, scombinato e diretto.
Al centro della scena sono dei moderni figli, i cui genitori si sono tolti di mezzo ed ora sono separati e felici delle rispettive vite. I ragazzi hanno dunque un appartamento tutto per loro, una vita senza regole e un’ impagabile autonomia.
L’ equilibrio viene però messo a rischio da una fatidica telefonata per comunicare una buona nuova, che per i tre fratelli tanto buona non è: mamma e papà si risposano!
Più che felici i ragazzi sono terrorizzati e cercano conforto e complicità coinvolgendo Giovanni, un amico d’infanzia, e Rosy, la ragazza delle pulizie per realizzare un piano diabolico.
Un infermiere che si atteggia a medico specializzato in qualsiasi cosa, un aspirante attore, un narcolettico tenuto nella bambagia, un muratore che pretende di esser definito pittore e una ragazza madre, contribuiscono in ugual modo a una demenziale confusione. E se facessero tanto rumore per nulla?
Questo matrimonio non s’ha da (ri)fare…
GENITORI IN AFFITTO
di Fabrizio Nardi, Nico di Renzo, Mirko Cannella, Nicolò Innocenzi, Michele Iovane, Jey Libertino e Nazzareno Mattei, diretto da Fabrizio Nardi. Con Mirko Cannella (Flavio), Nicolò Innocenzi (Giancarlo), Michele Iovane (Giovanni), Jey Libertino (Agostino), Lorenza Giacometti (Rosy). Produzione Agricantus.
La nostra opinione: DA NON PERDERE Spettacolo esilarante e dinamico dai ritmi incalzanti che si destreggia tra le battute, gli equivoci, e le risate del pubblico. Dialoghi briosi e divertimento assicurato.
Info e prenotazioni: Teatro Cinema Martinitt
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.