La bellezza racchiusa in un siero.

Darphin Paris presenta Éclat Sublime Dual Rejuvenating Micro-Serum.

Si tratta di un nuovo siero multi-azione che agisce sulla barriera cutanea ripristinando dall’interno la vitalità della pelle per renderla luminosa e giovane.

Il nuovo Darphin Paris Éclat Sublime Dual Rejuvenating Micro-Serum è ideale per chi ha la pelle disidratata e spenta, con linee sottili e rughe. Questo siero ha una texture innovativa, che combina la freschezza dell’acqua con il comfort degli olii vegetali.

Gli esperti Darphin Paris hanno ottenuto questa formulazione ultraleggera combinando micro-capsule di olii botanici in un siero dalla texture acquosa e idratante. La pelle risulta così rinnovata, levigata e luminosa, ma non oleosa o appesantita.

Tuttavia, la formula ibrida di Éclat Sublime Dual Rejuvenating Micro-Serum offre più di una lussuosa esperienza di skincare. La fase olio coccola la pelle con preziosi olii botanici, aumentandone istantaneamente la radiosità. La fase acqua del siero, con lo speciaLe Pepti-Botanical Complex, offre benefici antietà. Insieme,le due fasi agiscono direttamente sulla barriera cutanea,rafforzandola e riparandola. Entrambe le fasi sono potenziate con bio-ottimizzatori, che aiutano a veicolare gli ingredienti chiave nella pelle in modo più efficace.

Il risultato? Una pelle più giovane e luminosa, che si sprigiona dall’interno.

 

Elena Tarantola

Web Writer, Content Manager & News Reporter del sito.