Medicina e chirurgia estetica d’eccellenza a CityLife con Juneco.
Juneco: strepitoso successo e presenza di vip all’ inaugurazione della nuova clinica di medicina e chirurgia estetica, tenutasi nella sede situata presso il nuovo shopping district di CityLife.
Juneco in esperanto significa “giovinezza”, e propone un approccio alla salute ed al benessere all’avanguardia coniugando medicina e chirurgia estetica in modo naturale.
La filosofia del brand Juneco è quella di “accompagnare” le proprie pazienti all’interno di un percorso che porti a risultati naturali, senza interventi invasivi, e in modo da non stravolgere la fisionomia. Consentire a tutti di accedere ai trattamenti di medicina e chirurgia estetica in ambienti moderni con medici qualificati e prezzi adeguati è l’intento del brand.
Nella clinica Juneco si effettuano sia trattamenti definiti ambulatoriali, che non richiedono l’uso del bisturi, sia trattamenti di chirurgia estetica in sala operatoria, grazie alla collaborazione con rinomate strutture sul territorio. Juneco offre tutti i trattamenti più innovativi di medicina e chirurgia estetica utilizzando solo prodotti certificati con elevati standard qualitativi.
Svariate le avanzate tecnologie innovative di cui Juneco si avvale. Ad esempio il rivoluzionario trattamento “body scan”: un sistema che riproduce foto tridimensionali del paziente per valutare gusti ed aspettative in base ai canoni estetici e simulare il risultato finale del trattamento proposto. Altro esempio è anche il nuovo trattamento medico approvato FDA per migliorare a lungo termine l’aspetto della cellulite a buccia d’arancia, Cellfina, e ancora Ultherapy il primo ed unico lifting non chirurgico ad ultrasuoni microfocalizzati, che rigenera la pelle in profondità. Un’altra rivoluzione? E’ Coolsculpting il trattamento di medicina estetica che si basa sulla tecnica della criolipolisi: elimina il grasso in modo sicuro ed efficace, senza intervento chirurgico, né tempi di recupero.
Il Direttore Sanitario di Juneco è il Prof. A. Gualdi: Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica, con particolare propensione per la Chirurgia Estetica Mini-Invasiva, affiancato dal Dr. F. Caviggioli, anch’egli specialista in Chirurgia Plastica. Ai due chirurghi si aggiunge un team accuratamente selezionato di medici estetici quali la Dott.a B. Sampietro, il Dr. M. Gioco, il Dr. D. Tartaglini ed il Dr. L. Pagni.
“Al debutto in CityLife seguirà un ambizioso piano di sviluppo sul territorio nazionale – spiega il Ceo C. Poggio fondatore del brand Juneco insieme ad A. Riva e C. Gianuzzi – a questa prima apertura seguiranno 4 cliniche nel 2018 e 5 all’anno per i successivi per arrivare a 20 aperture in 5 anni”.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.