John Wick 3 – Parabellum
Il 16 maggio 2019 è in arrivo nelle sale italiane l’attesissimo film John Wick 3 – Parabellum terzo episodio dell’omonima saga d’azione.
John Wick 3 è un film di genere azione/thriller di Chad Stahelski, con Keanu Reeves, Halle Berry, Jason Mantzoukas, Ian McShane, Laurence Fishburne, Anjelica Huston.
John Wick 3, terzo episodio della saga d’azione John Wick, vede tornare il superassassino interpretato da Keanu Reeves con una ricompensa sulla sua testa e un esercito di assassini sulle sue tracce. John Wick è in fuga per due ragioni: una taglia di 14 milioni di dollari e per aver infranto una delle regole fondamentali, uccidere qualcuno all’interno dell’Hotel Continental. La vittima infatti era un membro della Gran Tavola che aveva posto la taglia su di lui. John avrebbe dovuto già essere stato eliminato, ma il manager dell’Hotel Continental gli concede un’ora di tempo prima di dichiararlo ufficialmente “scomunicato”. John dovrà cercare di restare vivo, lottando e uccidendo, in cerca di una via d’uscita da New York City.
Il film è distribuito in Italia da leone group.
IL NOSTRO PARERE: DA VEDERE. Sequel action la cui trama, non particolarmente originale, passa comunque in secondo piano grazie all’incalzante susseguirsi delle scene d’azione, che riescono a tenere lo spettatore incollato alla poltrona. L’uso delle armi da fuoco si mescola con diversi stili di arti marziali, ma non mancano anche motociclette, cani e cavalli per un indistruttibile e tenace Keanu Reeves. … E se questo non fosse il capitolo conclusivo della serie?….
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.