Il sapone liquido diventa oggetto d’arte.
Antiche forme, preziose formule.
Rudy Profumi lancia la collezione “gli Albarelli”, formata da 6 diverse fragranze di saponi liquidi caratterizzate da un flacone che diventa un oggetto d’arte, con la forma dei tipici albarelli delle farmacie antiche: un ponte che collega il passato al presente, regalando un’esperienza unica e preziosa a chi lo possiede.
Dopo mesi di ricerca e studio per comprendere i decori utilizzati nei secoli, Rudy Profumi custodisce questa tradizione creando una linea che abbraccia perfettamente passato e presente fondendo insieme anche l’arte delle maioliche, simbolica pittura del brand, per creare flaconi unici e pregiati. Le mani sapienti di un’esperta decoratrice sono diventate strumenti per dar vita a ogni dettaglio che caratterizza gli Albarelli di Rudy Profumi.
“La creazione del nostro flacone è stata un viaggio emozionante e appassionante, in cui abbiamo voluto rendere omaggio alla bellezza e all’eleganza dell’Albarello in ceramica. Ci siamo lasciati ispirare dalla sua forma caratteristica e sinuosa, trasformandola in una reinterpretazione romantica e personale per il nostro flacone esclusivo. Siamo orgogliosi di presentare i nostri Albarelli, che rappresentano l’amore per il design, l’attenzione ai dettagli e la passione che abbiamo messo in ogni fase del loro sviluppo” commenta Cristina Calabrese, Product Manager di Rudy Profumi.
La proposta olfattiva che nasce dal mondo dell’alta profumeria La scelta delle fragranze è un elemento fondamentale nel progetto, completando così l’esperienza
sensoriale offerta al consumatore. Con la stretta collaborazione di un Maestro Profumiere, il brand si è ispirato alla storia degli Albarelli e ai decori classici per sviluppare sei fragranze iconiche che mirano a stimolare i sensi principali: vista, olfatto e tatto.
Il prodotto, appositamente formulato per detergere delicatamente le mani e il viso con una formula composta da un blend di ingredienti bilanciati e di alta qualità, testati dermatologicamente per garantire l’adattabilità anche alle pelli delicate, senza SLS (Sodio Lauroil Solfato) o SLES (Sodio Laureth Solfato), rispetta il naturale film idrolipidico, uno strato protettivo presente sulla superficie della pelle che aiuta a mantenere l’idratazione e la salute della pelle stessa. Formula testata dermatologicamente e senza SLS/SLES
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.