Il programma della Milano Music Week dal 18 al 24 novembre.
Oltre 300 eventi, più di 70 organizzati dalla direzione artistica.
Torna a Milano dal 18 al 24 novembre 2024 la Milano Music Week, con un ricchissimo programma che vedra’ coinvolta tutta la citta’ in presentazioni di libri, workshop, party, dj set e tanti live.
Il cantautore e produttore milanese Venerus, è il curatore speciale che affianca Nur Al Habash, alla direzione artistica per il terzo anno consecutivo.
La manifestazione avrà come headquarter il Castello Sforzesco dove dal martedì al venerdì si svolgeranno soprattutto i panel sul music business e le interviste con gli artisti. Anche i due Dazi dell’Arco della Pace ospiteranno una parte importante della programmazione: il Dazio di Ponente sarà attivo da martedì a domenica, con panel, workshop, incontri con gli artisti ed eventi principalmente diurni, mentre il Dazio di Levante sarà dedicato ai party serali. Tra le principali location coinvolte nel programma ufficiale della Milano Music Week saranno presenti anche: Triennale Milano, Biblioteca di Parco Sempione e Acquario Civico di Parco Sempione.
Confermati più di 300 eventi in tutta la città, e anche quest’anno saranno molti gli artisti coinvolti nel programma ufficiale per talk, showcase e djset.
Tantissimi gli eventi da non perdere: sul sito ufficiale è possibile scoprire maggiori dettagli sugli appuntamenti e le modalità di prenotazione/acquisto.
Segnaliamo che l’opening party si terrà martedì 19 novembre al Dazio di Levante promosso da TicketOne, main sponsor, con un secret show case. TicketOne quest’anno ha rafforzato la sua presenza alla MMW. Oltre alla festa di apertura organizzerà anche il panel “The road to Live: breve viaggio tra Concerti e nuove Venue”.
Il closing party si terrà al Dazio di Levante domenica 24 novembre, con il live di Venerus e il dj set di Plastica.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.