Il corpo per l’estate si perfeziona con “Body Active”.

Body Active” è un dispositivo in grado di agire contro ogni inestetismo.

Aspria Harbour Club, luogo dedicato alla rigenerazione di corpo e spirito, arricchisce il suo centro benessere con Body Active, il macchinario rappresenta una strategia d’urto innovativa ideale per il dimagrimento localizzato, il rassodamento e il drenaggio dei liquidi in eccesso.

Intenso e d’impatto: velocizza il tempo della remise en forme poiché dotato di una nuova tecnologia che elimina grasso e liquidi direttamente dalle cellule offrendo fin da subito un’estrema sensazione di leggerezza e benessere. Gli straordinari risultati sono visibili in sole 6 sedute della durata massima di 60 minuti, disponibile in esclusiva presso il Country Club.

“Mantenere uno stile di vita sano e praticare attività fisica è sempre consigliabile, ma lo stop degli ultimi anni per alcuni ha comportato un accumulo di adiposità, rilassamento cutaneo e muscolare. Proprio per questo Body Active rappresenta la soluzione ideale, agendo in tempi veloci e senza ricorrere a soluzioni drastiche. Grazie alla tecnologia del macchinario proponiamo trattamenti combinati e studiati sul fisico di ogni singolo paziente per migliorare la silhouette in poche sedute. In base al caso specifico proponiamo un percorso personalizzato a seconda della problematica della persona.” Racconta Francesca Grazioli, SPA Manager di Aspria Harbour Club.

Il percorso prevede una serie di trattamenti mirati che agiscono attraverso specifiche sollecitazioni, in particolare gli acidi grassi imprigionati nelle cellule adipose, vengono liberati nell’organismo tramite osmosi e utilizzati sotto forma di energia. La combustione dei grassi “liberati” permette di parlare di dimagrimento pilotato. Tra i benefici: la riduzione del grasso corporeo, l’aumento della tonicità e la riduzione delle tossine attraverso un vero e proprio linfodrenaggio meccanico, che rimodella la figura corporea. Può essere inoltre utilizzato in ambito sportivo per drenare, stimolare e distendere i muscoli, in particolar modo dopo lo sforzo fisico. La procedura completamente indolore e priva di effetti collaterali, non si effettua in stato di gravidanza o allattamento, ed è controindicato in pazienti portatori di pacemaker o protesi metalliche.

L’apparecchiatura elettronica ad uso estetico e sportivo, contiene diversi trattamenti che permettono di creare innumerevoli combinazioni di programmi, con l’obiettivo di effettuare cicli specifi­ci e personalizzati, in base al tipo di problema o alle necessità del cliente. La sua versatilità, infatti, permette di offrire percorsi studiati per garantire il massimo risultato in ogni trattamento, situazione, condizione e soggetto.

Elena Tarantola

Web Writer, Content Manager & News Reporter del sito.