I soft drink Tassoni protagonisti del Fuorisalone 2019
I soft drink Tassoni partecipano al Fuorisalone scegliendo il cuore pulsante del Brera Design District.
Durante tutta la settimana del Fuorisalone, dal 9 al 14 aprile 2019, Tassoni sarà presente all’evento DOT in Piazza San Marco 2, in una prestigiosa location all’aria aperta allestita con prodotti di arredamento dedicati all’outdoor living.
Immersi in un ambiente di design di eccellenza dall’anima green, i visitatori potranno gustare i soft drink Tassoni dall’iconica Cedrata alla Tonica Superfine fino ai prodotti più innovativi della Linea e Fiori e Frutti quali Fior di Sambuco, Mirto in Fiore e Pescamara.
Bibite uniche e profumate che nascono dall’intuizione di “raccogliere fiori e frutti e portarli in un bicchiere”.
Nuovi drinks a base di aromi naturali e in grado di soddisfare le richieste di un mercato alla costante ricerca di nuove tendenze, dove la mixability è sempre più importante.
Tutti i prodotti Tassoni infatti possono essere miscelati per creare nuovi cocktail dai sapori attuali per incontrare i gusti in continua evoluzione dei consumatori.
Durante la serata Tassoni Party – che si terrà giovedì 11 aprile a partire dalle ore 18.00 – si potranno gustare i soft drink Tassoni e saranno inoltre distribuiti in omaggio i gadget brandizzati Tassoni, ricercatissimi dagli appassionati e fedelissimi consumatori, ma anche dai più giovani che affollano gli eventi del Fuorisalone entusiasti di avvicinarsi a un marchio storico del Made in Italy.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.