I brufoli spariscono con un cerotto!

Cerotti fade away: per lenire la pelle segnata dai brufoli.

Da sempre il brand APRICOT ha avuto nella sua gamma i cerotti per curare i brufoli, gli ormai best-seller simple against pimple, ideali per la cura dei brufoli maturi. Da oggi, sono disponibili anche i cerotti fade away, l’arma segreta per curare rossori e impurità. La differenza rispetto ai precedenti cerotti? I fade away sono ideali come cura post-brufolo, per combattere efficacemente l’iperpigmentazione e gli arrossamenti lasciati da brufoli maturi che ormai sono seccati.

Quali principi attivi contengono i cerotti fade away? Alfa-arbutina che inibisce la produzione di melanina. Niacinamide che lenisce l’infiammazione.

Come utilizzare i cerotti fade away? In primo luogo è necessario detergere il viso, dopodiché estrarre un cerotto dalla pellicola e posizionarlo direttamente sul brufolo o sulla macchia scura/rossa. Premere delicatamente il cerotto per farlo aderire bene sulla pelle e lasciarlo in posa dalle 4 alle 8 ore. È consigliabile applicarlo durante la notte, in modo che la pelle abbia il tempo necessario per rigenerarsi.

I cerotti fade away sono adatti a tutti i tipi di pelle, anche per quelle più sensibili. I primi risultati sono visibili con un utilizzo costante, dopo qualche settimana. Se si usano i cerotti durante il giorno, è consigliabile utilizzare una protezione solare con almeno SPF30 per proteggere la pelle dai danni dei raggi UV e prevenire la formazione di nuove macchie. Una pelle ben idratata, inoltre, guarisce più velocemente, il che aiuta a trattare l’iperpigmentazione e a rimuovere i segni lasciati dai brufoli.

I nuovi cerotti fade away, sono acquistabili sul sito ufficiale e presso rivenditori selezionati.

Elena Tarantola

Web Writer, Content Manager & News Reporter del sito.