Happiness is a Journey: al via la BIT 2019.
Happiness is a Journey è il claim di BIT 2019, La Borsa Internazionale del Turismo, che anche quest’anno “torna alla grande” dal 10 al 12 febbraio presso Fieramilanocity.
La manifestazione, organizzata per la prima volta nel 1980 da Fiera Milano, continua a riscuotere grande successo e ad attirare ogni anno innumerevoli appassionati di turismo ed operatori professionali.
Per la BIT 2019 si confermano la location e la formula della passata edizione, ovvero tre giorni – da domenica 10 a martedi 12 febbraio – con la domenica aperta al pubblico, mentre lunedì e martedì riservati agli operatori e ai professionisti del settore. L’ubicazione resta Fieramilanocity, struttura nel centro di Milano.
Oltre cento gli eventi previsti tra convegni e seminari sulle tendenze di settore.
Quattro le aree tematiche:
A bit of taste: per viaggiare nel gusto. Sempre piu’attuale è il turismo enogastronomico, nonchè “pezzo forte” dell’Italia. Numerosi gli showcooking in programma.
I love wedding: per organizzare il giorno più magico. In continua crescita il trend legato al matrimonio. BIT propone un’offerta nozze rivolta sia agli operatori del settore (wedding planner, agenzie di viaggi) che per il cliente finale.
Bit4job: Incontra il tuo Futuro. Area dedicata al Lavoro e alla Formazione per il settore del Turismo e dell’Hospitality. L’edizione 2019 sarà più ricca di eventi e contenuti, tra cui:
Bit4Training: eventi sulla formazione professionale e seminari dedicati al mondo del lavoro
Bit4Education: incontri con enti di formazione e specializzazione a livello nazionale e internazionale
Bit4Recruiting: tre giornate dedicate alla selezione di personale qualificato per il turismo e l’hospitality
Bit4Coaching: consigli degli esperti per la ricerca di lavoro e la guida ai candidati, dalla creazione del curriculum agli obiettivi da focalizzare.
BeTech: Resta sempre connesso. BeTech è l’area dedicata al digitale e alla tecnologia; annovera i servizi di business & networking. Gli operatori incontreranno influencer ed esperti del settore viaggi.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.