Grande attesa per la Milano&Monza Run Free.
Attesissimo l’appuntamento del 18 aprile 2021 al Parco di Monza dove si svolgeranno le competizioni sulle distanze di Mezza Maratona 21,097km e 10 km.
Un tour che causa Covid19 ha dovuto variare la propria tabella di marcia, ma che gli organizzatori Team Otc SsdArl e A&C Consulting hanno saputo riproporre a breve intervallo dalla data originale.
Rientra nel Pack 5 Races per la distanza da 10km, la tappa d’esordio al Parco di Monza, un’opportunità in più per chi ha voglia di agonismo. Speciale è la classifica che vedrà un premio extra per i primi tre uomini e donne proclamati vincitori sulla base della somma dei tempi. Speciale sarà l’emozione di tornare a vivere l’adrenalina dell’agonismo indossando pettorali in successione dopo un periodo così difficile. Sarà possibile consultare sul sito le classifiche dopo ogni tappa.
Non finiscono qui le novità perché Team Otc SsdArl e A&C Consulting hanno a richiesto la misurazione ufficiale del percorso della tappa del Parco di Monza da parte dei giudici FIDAL sia per la distanza di mezza maratona 21,097km che per le 10km. I lavori sono ancora in corso ma le innovazioni saranno presto comunicate.
Le iscrizioni sono aperte per la Tappa di Monza, mentre per le altre tappe ci si potrà iscrivere da Venerdì 19 Aprile.
All’interno della tappa di Monza è disponibile il Pack 5 Races che offre tutte le gare competitive da 10km ad un prezzo speciale.
Info gara e iscrizioni: CLICCA QUI
Inoltre, insieme a Casa di Cura Igea di via G. Piolti de’ Bianchi 3, l’organizzatore offre la possibilità agli atleti interessati di effettuare un tampone a prezzo calmierato. Da sottolineare, per chiarezza, che non c’è obbligo del tampone per partecipare alle tappe di Milano&Monza Run Free: questa è solo un’opportunità in più per i partecipanti. Gli interessati possono fare richiesta attraverso il form online sulla piattaforma Endu che può essere compilato solo dopo l’iscrizione ad almeno una delle tappe del Tour.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.