Gold’s Gym inaugura un nuovo Tempio del Fitness.
Gold’s Gym apre la sua seconda palestra milanese.
Acquisito nel 2020 dalla holding RSG Group, Gold’s Gym è considerato il punto di riferimento per i bodybuilder e per gli appassionati di fitness in tutto il mondo.
La struttura apre ufficialmente il 24 novembre 2023 ed è situata all’interno del building, firmato dallo studio dell’architetto Renzo Piano, situato in via Monterosa 91.
All’opening di inaugurazione hanno partecipato due special guest d’eccezione: Andrea Presti, bodybuilder di fama internazionale, e Nausicaa Dell’Orto, capitano della nazionale italiana di football americano, da poco annunciata come disciplina olimpica ai Giochi Olimpici di Los Angeles 2028.
La seconda palestra Gold’s Gym a Milano si distingue come un esempio di impegno per la sostenibilità. La struttura enfatizza risparmio energetico, riduzione delle emissioni di CO2 e qualità ecologica degli interni. Distribuita su due piani, la palestra offre una vasta gamma di servizi, tra cui reception, bar, lounge, e area merchandising al piano superiore. Il piano inferiore presenta una zona power di 450 mq con pesi liberi, macchinari isotonici e saune separate per uomini e donne. Gold’s Gym mira a creare ambienti fitness che, oltre a sfidare i limiti fisici, rispettano l’ambiente circostante, promuovendo un approccio sostenibile al benessere.
Il cuore della palestra è la zona power, fornita di macchinari ad alta tecnologia e manubri da 1 a 100 kg. La struttura offre anche una Sala Posing con specchi su tutti e quattro i lati, un’area dedicata all’allenamento di forza e una vasta area cardio con oltre 30 macchinari di 8 diverse tipologie. Gli amanti delle attività di gruppo troveranno una sala corsi di 200 mq con un palinsesto completo, inclusi allenamento funzionale, strength, body toning, yoga e pilates.
CLICCA QUI per saperne di piu’.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.