Gold Collagen® lancia la campagna “Rendi Ogni Sorso Importante”
Insieme a Mary’s Meals, organizzazione internazionale per la mensa scolastica.
Gold Collagen® è entusiasta di annunciare una nuova partnership all’occasione della Giornata Internazionale della Beneficenza.
Con un solido impegno a promuovere un cambiamento positivo, il marchio si unisce a un’organizzazione globale per fare una differenza significativa nella vita dei bambini bisognosi.
La campagna sarà attiva su gold-collagen.com per i nuovi abbonati che contribuiranno a raccogliere fondi sufficienti per donare 100.000 pasti scolastici a bambini bisognosi in Malawi, Kenya e Zambia.
Per ogni bottiglia di prodotto Gold CollagenG® bevuta dagli abbonati, il marchio fornirà un pasto scolastico nutriente a un bambino bisognoso in Malawi, Zambia o Kenya. Attraverso questa iniziativa, Gold Collagen® mira ad affrontare due sfide cruciali: promuovere una nutrizione più sana e sostenere l’istruzione.
Con una gamma di prodotti formulati per migliorare la salute e la bellezza, Gold Collagen® abbraccia un approccio olistico che si allinea alla visione di un mondo equilibrato e prospero.
Mary’s Meals è un movimento globale che avvia progetti di mensa scolastica in alcune delle comunità più povere del mondo, dove la povertà e la fame impediscono ai bambini di ricevere un’educazione. La promessa di un buon pasto attira questi bambini affamati in classe, dando loro l’energia per imparare e la speranza per un futuro migliore.
Mary’s Meals sta già alimentando oltre 2,4 milioni di bambini in 18 paesi ogni giorno di scuola.
Scegliendo i prodotti Gold Collagen®, le persone possono dedicarsi alla cura di sé contribuendo contemporaneamente al benessere e al futuro dei bambini bisognosi.
Chiunque desideri sostenere ulteriormente il lavoro di Mary’s Meals può fare una donazione su marysmeals.org o condividere storie sui social media utilizzando l’hashtag #RendiOgniSorsoImportante e #MakeEverySipCount nella sua versione internazionale.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.