Glitterbox @Gate ospite Carl Craig.

Seratona al Gate il 20 settembre: Glitterbox presenta Carl Craig.

Gate Milano e Wagency presentano venerdì 20 settembre 2024 presso il Gate Milano, l’evento Glitterbox, uno dei format di musica house e disco più noti ed esclusivi del mondo che ospiterà il dj pioniere della musica techno Carl Craig, riconosciuto a livello internazionale per le sue produzioni in cui alterna le ritmiche ipnotiche e le atmosfere alienanti tipiche della musica techno al calore del jazz, del soul e della deep house.

Con lui saliranno in consolle i dj Riva Starr, Zach Witness e Lolla Fedolfi. Glitterbox è una delle serate di punta dell’Hï di Ibiza, considerata una delle residenze più longeve e amate del club e nel corso degli anni, il format, ha ospitato alcuni dei più grandi nomi della musica disco e dell’house: Bob Sinclar, Basement Jaxx, Carl Craig, Folamour, Groove Armada, Honey Dijon, e molti altri.

Un party inclusivo e pieno di energia, progettato per unire persone di tutte l’età sulla pista da ballo e caratterizzato da un’atmosfera originale, in cui ballerini, drag queen e artisti di fama internazionale si incontrano per creare momenti indimenticabili. Una grande festa, riconosciuta in tutto il mondo e unica nel panorama della musica dance. Glitterbox, è anche etichetta discografica ideata nel 2014 da Simon Dunmore, fondatore della più grande e storica label di house music Defected Records.

Il format arriverà al Gate Milano, venerdì 20 settembre, per una serata all’insegna del divertimento e della buona musica.

Elena Tarantola

Web Writer, Content Manager & News Reporter del sito.