Fabbrica del Vapore design week.

Musica e design si incontrano. Evento gratuito.

In occasione di Milano Design Week dall’8 al 13 aprile 2025, Fabbrica del Vapore promuove design, arte e musica, con la seconda edizione di “Fabbrica design week”.

L’evento, gratuito e aperto al pubblico si articola in una serie di esposizioni e installazioni, dedicate alla sperimentazione progettuale e alla ricerca, e in un festival musicale, che vedrà esibirsi alcuni tra i più interessanti artisti della scena elettronica internazionale.

Saranno 5000 i metri quadri di superficie espositiva coperta di Fabbrica del Vapore per “Brave New World”, il titolo scelto che raccoglie tutti i progetti espositivi di Fabbrica del Vapore, proponendosi come collettore per università, scuole, associazioni, collettivi e designers indipendenti e 5000 mq di superficie all’aperto dove risuoneranno le atmosfere create dal festival musicale.

La proposta artistica, offerta al pubblico gratuitamente, così come tutti i progetti espositivi, si svilupperà su due palchi all’aperto, dove si alterneranno esponenti di spicco della musica elettronica come Richie Hawtin, Chloé Caillet, Quest, Lele Sacchi, Ti Es, Hiver, Toy Tonics Jam feat Kapote, Sam Ruffillo, Fimiani e Zsa Zsa.

THE SCENE STAGE
Dj set con gli artisti più interessanti della scena local TBA
8, 9, 11 aprile 17:00 – 00:00
10 e 12 aprile 17:00 – 01:00
13 aprile 17:00 – 22:00

martedì 8/04 – PRE-OPENING Radio Slave and Guest TBA mercoledì 9/04 – Super Guest TBA + Lele Sacchi giovedì 10/04 – RICHIE HAWTIN + Ti Es + Dolce Potente venerdì 11/04 – PANORAMA presents: CHLOé CAILLET+ QUEST + Hiver sabato 12/04 – TOY TONICS JAM feat. Kapote, Sam Ruffillo, Fimiani, Zsa Zsa domenica 13/04CLOSING PARTY by LE CANNIBALE and Guest TBA

CLICCA QUI per info e dettagli

Elena Tarantola

Web Writer, Content Manager & News Reporter del sito.