Eicma: un ritorno alla grande!
Eicma, il blasonato salone delle 2 ruote abbraccia nuovamente il suo pubblico.
L’edizione dello storico evento espositivo conta ben 78 candeline. A Fiera Milano Rho oltre 820 marchi presenti, espositori esteri da 35 differenti nazioni, novità, spettacolo e il tributo alla carriera di Valentino Rossi. Al via da martedì 23 novembre solo per stampa, poi mercoledì 24 per operatori e stampa e da giovedì 25 fino a domenica 28 spazio agli appassionati.
Cinque padiglioni occupati all’interno del quartiere fieristico e poi novità, anteprime, le gare e lo spettacolo offerto nelle aree esterne, dove non mancheranno inoltre le occasioni di test ride di motocicli sviluppate dagli espositori. Un’opportunità rivolta anche agli amanti delle eBike, che potranno testare gli ultimi prodotti dall’universo delle bici a pedalata assistita all’interno di un tracciato tecnico realizzato al padiglione 24. Spazio, infine, anche alle start up e al futuro della mobilità su due ruote nell’area speciale a esse dedicata, che quest’anno accoglie 15 realtà innovative internazionali pronte a proporre idee, soluzioni e prototipi.
I primi due giorni dell’Esposizione sono riservati a stampa e operatori, martedì 23 l’esclusivo press day, mentre il mercoledì 24 vede la compresenza di giornalisti e operatori di settore. Da giovedì 25 a domenica 28 l’apertura al grande pubblico degli appassionati. Confermata quindi la duplice natura b2b e b2c di Eicma e anche l’attrattività internazionale della kermesse, con il 47% degli espositori provenienti dall’estero in rappresentanza di 35 nazioni e l’interesse di migliaia di operatori del settore e giornalisti già accreditati.
Un’edizione che, dopo lo stop forzato dell’anno scorso, mette al centro la passione. Con “Bentornata Adrenalina”, il claim scelto per il lancio della campagna pubblicitaria 2021, Eicma chiama infatti a raccolta la comunità degli appassionati, facendo leva sull’emozione che più li accomuna.
Ad animare il salone quale leader nell’intrattenimento è Radio Deejay che rinnova la collaborazione con Eicma e si conferma radio partner di Motolive 2021: l’arena dello spettacolo per gare ed esibizioni che sarà animata dai dj e speaker Anfrea e Michele.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.