Effetto “sunkissed”? Si, col make up!

Il makeup “sunkissed” di inizio estate è da sempre una sfida per ogni beauty addicted!

Per imitare l’effetto abbronzatura naturale e scaldare l’incarnato, è necessario far emergere la naturale luminosità della pelle, conferendole un aspetto sano e naturale: Rimmel presenta la nuova terra abbronzante compatta dalle tonalità biscotto, da utilizzare su gote, naso, mento e fronte. Completa il look con una dose extra di luminosità: Oh My Gloss Plump, per labbra ultra lucide e naturalmente volumizzate, e High’Light, l’illuminante viso in polvere.

Rimmel Natural Bronzer La nuova Natural Bronzer ha una texture ultra leggera effetto seta e super sfumabile, che si fonde uniformemente con l’incarnato senza lasciare macchie. La sua nuova formula altamente pigmentata, dona un effetto abbronzatura naturale, come baciata dal sole. Ovviamente wateproof, e a lunga tenuta, la combo ideale per l’estate! Disponibile in 4 tonalità super trasversali.

High’Light Illuminante Viso La sua texture setosa e leggera risulta impalpabile sul viso, fondendosi perfettamente con la pelle per un effetto glow istantaneo. La formula, ricca di perle multi-riflettenti, dona un aspetto immediatamente radioso e luminoso, valorizzando alla perfezione tutti i lineamenti del viso. Disponibile in 2 tonalità.

Oh My Gloss Plump Grazie alla formula arricchita da tre oli naturali (cannella, canfora e peperoncino),dona alle labbra un immediato volume…per un effetto rimpolpante del tutto naturale! Le labbra appaiono subito non solo più voluminose, ma anche levigate, e il finish super luminoso effetto vetro le rende ancora più sensuali. La texture è sottile e aderente senza il temuto effetto sticky. L’applicatore floccato permette una stesura semplice e precisa. Disponibile in 6 tonalità.

 

Elena Tarantola

Web Writer, Content Manager & News Reporter del sito.