East Market: lo shopping è vintage.

Capi vintage e second-hand.

Nuovo appuntamento domenica 16 febbraio 2025 dalle 10 alle 21 in  Via Mecenate, 88/A  con East Market, l’evento del vintage milanese dedicato a privati e professionisti, dove tutti possono comprare, vendere e scambiare. 300 selezionati espositori da tutta Italia tornano con migliaia di oggetti insoliti e stravaganti.

Dai più ricercati capi d’abbigliamento vintage all’artigianato più raffinato, dai più rari dischi in vinile ai colorati complementi d’arredo. Negli oltre 6000 MQ dell’ex fabbrica aeronautica in zona Mecenate, si possono trovare anche articoli di collezionismo, accessori, mobili, modernariato, usato, pulci, design, scarpe e borse, libri, fumetti, poster, riviste e stampe, elettronica, militaria, giochi e videogiochi, riciclo e riuso, stranezze varie, piatti, porcellane, utensili e molto altro ancora.

Allo shopping sono abbinate scenografie, aree tematiche, attività parallele come mostre, DJ set e aree food.

Migliaia di oggetti e capi di abbigliamento provenienti dal passato e da tutto il mondo, rivivono una seconda o terza vita negli stand degli espositori. Ad ogni edizione sono sempre disponibili oggetti diversi, eccellenze e curiosità scovate tra artigiani e appassionati del settore.

Elena Tarantola

Web Writer, Content Manager & News Reporter del sito.