Drunk Elephant si presenta, a Casa di Luma: ingresso libero, gadget e samples.

Il 12 e 13 ottobre 2024 si apriranno le porte di Casa di Luma.

Si celebrerà l’arrivo di C-Luma Hydrabright Serum e l’approccio innovativo allo skin care di Drunk Elephant.

Drunk Elephant è un brand di skin care il cui approccio innovativo si basa sull’eliminazione di alcuni ingredienti, per un reset totale della pelle. I prodotti sono formulati con un mix di ingredienti dalla struttura molecolare più piccola che permette alla pelle di riconoscerli, assorbirli e trarne il massimo beneficio.

Tutte le formulazioni di Drunk Elephant sono al 100% prive di oli essenziali, alcool essiccanti, siliconi, filtri solari chimici, profumi/coloranti e SLS, le sei categorie di ingredienti che possono portare la pelle a sviluppare alcuni problemi. ( i suspicious 6). Senza la presenza di queste sei categorie di ingredienti, la pelle può tornare al suo stadio iniziale: più sano, più felice, più equilibrato.

C-LumaTM Hydrabright Serum è un siero unico che, con il 10% di vitamina C illumina, riduce le discromie e idrata la pelle, rivelando un incarnato visibilmente più uniforme e luminoso.

Casa di Luma, aprirà le sue porte nel centro di Milano, dove arte e moda si fondono insieme. Uno spazio unico dove scoprire il nuovo C-Luma Hydrabright Serum e tutti i prodotti di Drunk Elephant. Una serie di installazioni e spazi dedicati guideranno i consumatori a scoprire gli smoothies perfetti per la loro pelle e provare le formule biocompatibili di Drunk Elephant.

Ma non solo, gli ospiti potranno rilassarsi tra una partita di biliardino e una tazza di ottimo caffè. Inoltre, ogni giorno, le prime 50 persone che entreranno al pop up potranno ricevere degli esclusivi gadget firmati Drunk Elephant, oltre ovviamente ai sample di prodotto.

Casa di Luma, in Via Meravigli 4 , sarà aperta al pubblico Sabato 12 ottobre dalle 10 alle 20 e Domenica 13 Ottobre 2024 dalle 10 alle 19.

Elena Tarantola

Web Writer, Content Manager & News Reporter del sito.