Dj set esclusivo per SEIFE che annuncia il nuovo singolo “UNITED” featuring LVNAR.
In uscita venerdi 10 novembre 2023.
Dopo l’uscita di “Da quando non ci sei” ft Shadaloo, Seife torna con un secondo brano elettronico sperimentale appartenente al suo nuovo progetto artistico in continua evoluzione, questa volta in collaborazione con Lvnar, uno dei produttori più affermati nella scena musicale contemporanea.
Il brano dalle sonorità UK garage, trasporta l’ascoltatore in una dimensione travolgente e tutta da ballare.
Storici producer di Mecna, i due artisti non lavoravano insieme da anni, e sono tornati con una traccia incisiva che celebrasse la loro sinergia, proprio da qui il titolo “United”. Il viaggio di Lvnar e Seife continua: con note iniziali cupe e malinconiche, il brano si apre con l’immagine di un ricordo dei tempi insieme, ma ci riporta subito in un’atmosfera di spensieratezza e movimento. Le batterie elettroniche, i vocals, gli ambienti caldi e avvolgenti caratterizzano ormai da sempre la direzione artistica dei producer e degli altri artisti con cui collaborano.
Seife e Lvnar presenteranno il loro singolo con un dj set esclusivo giovedì 9 novembre dalle ore 22:00 presso Santeria Toscana 31
Seife, nome d’arte di Andrea Barbara, è un progetto musicale nato nel 2010 dall’esigenza di confrontarsi con generi diversi: che sia breakbeat, house, garage, jungle o rap, l’attitudine e la voglia di produrre qualcosa di autentico e innovativo è la stessa. Versatile e originale, Seife ha seguito progetti dalle sfumature più varie. Collabora con la scena rap, in particolare con Mecna per il quale ha prodotto diversi brani della sua discografia tra cui la hit radiofonica “Tutto Ok”, impreziosita dal featuring di Frah Quintale; insieme a Lvnar presenta il progetto “Mxp-Cdg”; firma molteplici EP da solista ed infine si occupa del mondo del marketing e della pubblicità per il quale compone colonne sonore. Con Alessandro Cianci ha creato il progetto “Ricordati Di Rimini”. Ha inoltre collaborato con diversi artisti emergenti, tre cui CLARA. Eccentricità ed eclettismo, con un occhio alle origini e uno alle nuove sonorità, lo portano fuori dagli schemi e dai paradigmi del beatmaker “classico”, permettendogli di sperimentare continuamente, anche con l’aiuto di strumenti analogici.
Lvnar, all’anagrafe Marco Ferrario, è un producer e sound designer classe ‘89 della provincia di Varese. Negli anni ha collezionato collaborazioni con vari artisti della scena urban e hip hop italiana, primo su tutti il rapper Mecna, per cui ha prodotto anche il singolo di platino “La più bella del mondo” e il suo ultimo album “Stupido amore”. Al momento lavora come autore e produttore per diversi progetti discografici.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.