“Diventa cio’ che sei” by Andrea Presti.

Il primo libro del piu’ noto bodybuilder italiano e’ disponibile.

Andrea Presti, il bodybuilder italiano più famoso al mondo, parla in questo volume di come raggiungere i propri obiettivi scegliendo di fare ciò che ci rende felici.

In “Diventa cio’ che sei” vengono svelati tecniche e segreti, per diventare campioni nella vita allenando la mente come un muscolo, onde ottenere gli obiettivi che ci si pone: dalla ricerca di una passione alla crescita della motivazione e del talento, dal valore del sacrificio e dell’errore alla responsabilità personale nei confronti degli altri e di se stessi.

Seguitissimo sui social, con oltre 500.000  follower su Instagram e oltre 3 milioni di like su TikTok, Andrea Presti è un culturista italiano e campione internazionale di bodybuilding che non ha bisogno di presentazioni.

In questo libro racconta il suo percorso dal principio, iniziato sul tatami come atleta judoka e continuato durante l’adolescenza, per poi arrivare agli approcci iniziali e “clandestini” con la sala pesi e alle preoccupazioni imprenditoriali che lo hanno fatto crescere in fretta, fino alla scelta di fare all in e buttarsi anima e corpo nel body-building professionistico.

La storia di Andrea è la storia di un ragazzo che diventa uomo, di uno sportivo determinato che ha costruito per se stesso un mindset vincente, i cui principi sono racchiusi in questo libro: ricercare una passione, proteggere i propri sogni, riconoscere il valore del fallimento, imparare a gestire il rapporto con gli altri e noi stessi, crescere con disciplina. “Diventa ciò che sei” è un libro ricco di stimoli, una scarica elettrica che ci sprona a cercare la nostra essenza più profonda, ad ascoltare chi siamo, e da lì partire per costruire il proprio futuro.

“Augurati di fallire: solo quando hai toccato il fondo e ti sei ritrovato faccia a faccia con le tue paure puoi dire di conoscerti veramente.”– Andrea

Elena Tarantola

Web Writer, Content Manager & News Reporter del sito.