Dimora: stile eclettico, divertente, rock.
Dimora presenta una nuova generazione di capi, per donne forti, che amano sfidare le convenzioni.
Dimora veste le donne che si sentono a proprio agio ovunque e che guardano alla vita con ironia, curiosità, e che amano stupire e non vogliono passare inosservate.
Nato in contrapposizione ad una moda omologata, il brand non maschera le imperfezioni femminili, al contrario esalta le diversità rendendole piene di energia e fascino.
Un fascino anticonformista, scanzonato, a tratti provocatorio. Il design dei capi, l’accostamento dei tessuti e filati, delle fantasie e dei colori, esaltano la bellezza e la personalità di ogni donna. Il brand vanta un design ed una produzione 100% Made in Italy. Le collezioni prendono vita in Toscana, dove Dimora ha sede operativa, produttiva e show room.
Cinque elementi chiave definiscono la personalità del brand:
– Dirompenza, esplosività, come il carattere delle donne che Dimora vuole vestire. Il brand si identifica con donne forti, energetiche, spigliate, trasformiste. Nomadi globali che si sentono a casa e a proprio agio ovunque nel mondo ed in qualunque circostanza, che non hanno paura di sfidare le convenzioni.
– Resilienza, intesa come capacità di far fronte in maniera positiva a tutte le circostanze della vita ci fa incontrare, di riorganizzare positivamente il proprio cammino dinanzi alle difficoltà, di restare sensibili alle opportunità positive, senza perdere la propria identità. Dimora è per le donne che vivono con il sorriso gli alti e i bassi quotidiani, che hanno il coraggio di fronteggiare le avversità e dare nuovo slancio alla propria esistenza anche raggiungendo mete importanti.
– Ironia, ovvero la capacità di sorridere e di divertirsi, di apprezzare le novità, la compagnia. Voglia di sperimentare e di dar voce alle proprie passioni con leggerezza.
– Emotività, le collezioni di Dimora vengono dal cuore e parlano al cuore. Ogni capo ha una storia, è ispirato da incontri e fatti accaduti.
– Colore, usato per esprimere un vasto range di emozioni. Colori accesi, vitali, che rendono l’impronta stilistica del brand ancora più marcata.
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