Da oggi si dorme con i selfie!
Selfie: un letto per ricordare firmato Fabio Novembre by PerDormire
L’etimologia del verbo ricordare è riportare al cuore. Infatti il ricordo può essere una testimonianza di ciò che è passato e non è più, ma al contrario può far risuonare nel cuore emozioni, atmosfere, visioni che sono ancora vive dentro di noi.
Una foto, per esempio, diventa così una “distillatrice” di emozioni e poesia e il ricordo del cuore, di conseguenza, rende la vita più poetica.
Partendo da questo presupposto non sarebbe bello avere impresso sulla testata del proprio letto un “ricordo del cuore”? Oggi è possibile grazie alla creatività di Fabio Novembre, designer di fama internazionale e già ideatore dei sistemi letto della collezione “Una fiaba PerDormire” con la quale si è dato vita al progetto DDI (Design Democratico Italiano) e al Know how di un’azienda leader nel settore del bedding come PerDormire.
Nasce Selfie, un sistema letto che fa propria una delle ultime tendenze della nostra società restituendoci un prodotto unico ed irriverente. Dalle linee morbide, avvolgenti grazie alla testiera con gli angoli arrotondati, può essere infatti personalizzato con la stampa su tessuto di una fotografia scelta dai clienti.
Con un processo veloce ed immediato. Dal sito perdormire.com oppure direttamente negli Store sarà semplicissimo, infatti, trasferire l’immagine scelta. Non solo, tra le tante customizzazioni disponibili, il letto potrà essere reso ancora più originale abbinando il colore del rivestimento all’immagine stampata.
Tutti pazzi per il selfie, da oggi anche quando si dorme!
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.