Cresce l’attesa per Wanderlust 108: ecco i talent presenti a Milano.

Wanderlust 108 si terrà a Milano sabato 21 e domenica 22 settembre al Parco di City Life.

Ecco le guide spirituali che si alterneranno nei Main Stage di Wanderlust 108 a Milano e le pratiche che guideranno.

Ellis De Bona: spiritual Coach, aiuta a superare i blocchi che limitano il potenziale individuale, sostenendo la trasformazione dei sogni in realtà per vivere una vita più in linea con i propri desideri. A Wanderlust 108 sarà la guida alla scoperta della nostra verità interiore, affinché si possa vivere in armonia con i nostri valori più profondi. Pratica: Intention e Meditazione.

Susanna Peternella: con una profonda conoscenza della tradizione dello Yoga, è capace di integrare questa millenaria disciplina con le esigenze e le tendenze della pratica moderna. Il suo approccio è focalizzato sulla pratica gentile, promuovendo il benessere olistico e l’armonia attraverso movimenti delicati e consapevoli. Pratica: Centratura.

Roberta Migliarese: la sua grande passione per le arti olistiche l’ha portata ad approfondire numerose discipline, come l’iridologia, l’aromaterapia e la cromopuntura. Dal suo percorso di autoconoscenza e ricerca è nato un metodo innovativo, capace di riequilibrare l’organismo e raggiungere l’armonia di corpo e spirito. Pratica: Vinyasa Flow.

Francesca Cassia: fondatrice dell’Odaka Yoga, stile ispirato dal movimento dell’oceano e delle sue onde. L’Odaka Yoga unisce i principi del Bushido – la via del guerriero – lo Zen e lo Yoga, esprimendo fisicamente ed emotivamente i principi di trasformazione, adattabilità e forza interiore. Pratica: Odaka Yoga.

 

 

 

Elena Tarantola

Web Writer, Content Manager & News Reporter del sito.