Con l’acido ialuronico la tintarella è al top.
Wonder Company presenta la nuovissima linea Hyal Sun.
E’ una gamma completa di prodotti suncare che offre il massimo dell’efficacia protettiva e della sicurezza dermatologica sotto il sole, minimizzando il più possibile l’impatto sul nostro pianeta.
Hyal Sun è un invito a trarre tutti i benefici dei raggi del sole responsabilmente, proteggendo la pelle dai raggi solari, contrastando il fotoinvecchiamento e rispettando l’oceano e la sua biodiversità.
Una sinergia tra protezione efficace, gradevolezza cosmetica e ingredienti attivi con formulazioni sicure ed efficaci, texture innovative, filtri solari di ultima generazione e ingredienti specifici ad azione antiossidante e idratante: la formula di Hyal Sun è infatti arricchita con Acido Ialuronico in quattro forme che agiscono selettivamente nei diversi strati della pelle, la nutrono in profondità e la proteggono. Lozioni da applicare sulla spiaggia ma anche nella vita di tutti i giorni come base makeup, ad esempio, perché la pelle anche in città è esposta continuamente al sole e filtrare i raggi è sempre necessario.
“Nei laboratori Wonder Company da sempre la scienza incontra la cosmetica per dare vita a formulazioni efficaci e sensoriali che rispondono alle più diverse esigenze dermatologiche. Hyal Sun ribadisce il concetto di fotoprotezione, impegno che vogliamo tradurre sia in ambito dermatologico, sia nei confronti della sostenibilità ambientale. Gli oceani e la pelle sono entrambi vitali per il nostro benessere e per quello del pianeta in cui viviamo: come l’oceano ricopre il 70% del Pianeta, così la pelle è l’organo più esteso del corpo umano. Wonder Company si impegna a rispettare entrambi, grazie a formulazioni che proteggono al meglio la pelle dai raggi solari preservando l’ambiente marino”, dichiara Lorenzo Riva, CEO di Wonder Company.
La linea Hyal Sun è dermatologicamente testata dal Centro di Cosmetologia dell’Università di Ferrara, biodegradabile anche nella fragranza e sicura per ogni tipo di pelle e per tutti i tipi di mari. È infatti senza Oxybenzone, dunque eco e coral-friendly, senza petrolati, coloranti né microplastiche, e a base di materie prime di derivazione vegetale.
I primi prodotti della linea suncare Hyal Sun sono quattro: Hyal Sun SPF 50+ / Hyal Sun SPF 30 / Hyal Sun SPF 15, Hyal Sun Attivatore
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.