Con i prodotti Ariete torna il colore in cucina!

Tantissimo colore per la primavera! Ariete porta l’allegria con i nuovi prodotti che arricchiscono le gamme dedicate alla cucina!

Dal giallo ispirato ai campi di girasoli all’arancione che ricorda i tramonti al mare, i nuovi prodotti strizzano l’occhio non solo al colore ma anche alla leggerezza e alla praticità, senza rinunciare al piacere della buona tavola. Che sia una gustosa frittura, uno yogurt delizioso o un bel piatto di pasta fatta in casa, gli elettrodomestici Ariete sono pensati per accompagnarti in ogni fase delle tue ricette in cucina.

Airy Fryer Mini

AIRY FRYER MINI mod. 4615
Colorata e compatta, la nuova friggitrice ad aria AIRY Fryer mini è destinata a diventare la migliore alleata in cucina per coloro che amano coniugare il gusto alla leggerezza. Comoda e salva spazio, grazie a questo nuovo prodotto è possibile ottenere cibi fritti ma al contempo sani grazie ad una rapida ed uniforme circolazione dell’aria calda all’interno del cestello. Carne, pesce o verdure saranno croccanti e gustosi come quelli preparati in una normale friggitrice, ma con l’80% di grassi in meno e con un solo cucchiaio di olio! Ideale anche per arrostire, cuocere e grigliare! Finalmente è possibile combinare sapore e gusto con una cucina sana!

Yogurella mod. 621/1
La voglia di rimettersi in forma, con la bella stagione in arrivo, cresce sempre di più e di conseguenza, si cerca di mangiare in maniera più salutare. Yogurella è pensata per preparare degli yogurt buonissimi e leggeri, ideali per colazioni e merende gustose. Inoltre, quest’anno è presente una novità: grazie ai due recipienti ed al cestello filtrante sarà possibile preparare anche lo yogurt greco.

PastaMatic

PastaMatic mod. 1581
Non c’è niente di più genuino della pasta fatta in casa e Ariete lo sa perfettamente! Per questo motivo, ha deciso di rilanciare l’intramontabile PastaMatic con un design più compatto e moderno. In soli 15 minuti, si potrà realizzare un perfetto impasto e trafilare fino a 600g di pasta, scegliendo tra il programma automatico o quello manuale, grazie ai pratici comandi digitali. I 5 formati di pasta realizzabili, permetteranno di scegliere ogni volta tra spaghetti, tagliatelle, maccheroni, pappardelle e lasagnette. PastaMatic può lavorare fino a 400 gr. di farina ed è adatta anche per la preparazione di pasta fresca con farine speciali e senza glutine.

Elena Tarantola

Web Writer, Content Manager & News Reporter del sito.