Colore e stile per Plinio Visonà.
La collezione Primavera-Estate 2018 di Plinio Visonà celebra la stagione della luce e del colore con nuances declinate in tutte le sue forme di espressione.
Colore, linee e materiali che accompagnano la quotidianità dando un tocco di seduzione e stile, per una donna contemporanea, discretamente vanitosa, amante di quel dettaglio che fa la differenza.
In questo elogio all’eleganza si mixano forme business/costruite a forme morbide e destrutturate. Il comune denominatore rimane la praticità, la leggerezza e la ricercatezza, senza dimenticare i dettami della moda, per avere una borsa, di grande qualità e in linea con i trend di stagione, rigorosamente Made in Italy.
Da sempre la qualità dei materiali e pellami utilizzati per le collezioni Plinio Visonà garantiscono efficienza e durata, perché siano sempre perfette e uptodate:
“CALIFORNIA”, vitello grana cervo e’ una costante del Brand che viene presentata sia nelle tonalità brillanti dell’arancio, verde, giallo, fuxia e blue cobalto, sia nei toni naturali quali bianco, beige e nude.
“METALLIC“, ancora molto in tendenza presenta un pellame in argento, oro chiaro, canna di fucile e blu metallizzati.
”TRAFORATI“, per un look fresco ed estivo utilizzando traforati personalizzati.
”BOXE“, morbido e leggero pellame di agnello con grana nocciolata dall’aspetto naturale e dalla mano nappata.
”NAPPA”, pellame dalla grana liscia, leggero e morbido al tatto.
“NAPLACK“, morbidissima vernice di vitello arricchita dall’elegante manico di bamboo.
”MAGLIA“, tessuto simil RAFFIA a nido d’ape, elegante e resistente rifinita con manici di pelle intrecciati.
”LIPARI“, vitello double-face con stampe floreali che riprende l’iconica “cucitura Visonà”.
“NYLON“, tessuto logato a disegno esclusivo Plinio Visonà.
”ESCLUSIVI INTRECCI“, fatti rigorosamente a mano, che danno l’idea di un prato in fiore.
“POP ART”, eslcusivo limited edition con grafica ispirata alla Pop art con inserti multi-materiali in rilievo dai colori accattivanti ed estivi.
Da più di 50 anni innovazione e creatività ma con spirito artigianale Davide Visona’ chief designer di Plinio Visonà, afferma: “Seguo l’istinto, mescolo i materiali e li accosto in modo armonico oppure a contrasto. Conservo il mio stile vissuto, aggiungendo un certo sapore di modernità, perché la moda deve sempre negoziare con la realtà”.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.