Colore cipria: la casa e’ chic.

Arredare con il colore cipria.

Romantico, delicato, caldo e versatile: è il rosa Cipria, una tonalità leggera e luminosa che il brand Pensarecasa propone attraverso Pigmentə, collezione di arredamento che si ispira all’arte dei colori.

Il progetto di Pensarecasa gioca con il color Cipria in tutta la casa, esprimendo il gusto e il carattere degli inguaribili romantici, ma con proposte pratiche, funzionali.

Poche e semplici mosse per rendere unico, originale e accogliente, un ambiente da vivere tutti i giorni utilizzando la perfetta alternativa ai soliti colori neutri.

Dal mood più romantico fino a quello più glamour e moderno, di seguito alcune proposte di Pensarecasa.

Smurf sfiziosi e funzionali tavolini bassi da salotto disponibili in due misure, composti da una base conica stampata in poliuretano rigido verniciato e un top sagomato a scelta tra MDF o marmo.

Monolith pensati per milleusi e possono essere tavolini bassi, comodini o sgabelli. Arredamenti multifunzionali realizzati con stampo in poliuretano rigido e rifinito con laccatura matt che dona una forte vivacità all’ambiente.

Splice tavolini bassi disponibili in due differenti misure, che raccolgono un design più tradizionale innovandolo con alcune semplici scelte estetiche. La struttura e la possibilità di scegliere tra il top in MDF n nelle 15 laccature opache disponibili o tra le due nuance di marmo consentono di personalizzare lo Splice dandogli una veste più o meno elegante a seconda del contesto in cui viene inserito.

Square mobili contenitori dal look industrial. Disponibili in tre modelli e in tre dimensioni. Definiti da una struttura in MDF laccato effetto matt e un basamento autoportante in tondino di metallo verniciato peltro, sono disponibili nella versione credenza e madia.

Curvy una serie di mobili per la zona giorno in tre dimensioni. Il nome ne definisce già l’estetica che, nelle sagomature degli angoli e nelle dolci curve, richiama un gusto retrò. Altra caratteristica di credenza e madie sono le maniglie che, sempre sagomate, sono retroposte e simmetricamente legate all’apertura delle ante e al motivo disegnato dal top ribassato che produce un vassoio. La struttura è in MDF laccato effetto matt ed è sorretta da un basamento autoportante in tondino di metallo color peltro

Elena Tarantola

Web Writer, Content Manager & News Reporter del sito.