Cocorico’: Gigi D’Agostino infiamma i venerdi estivi.
Cocorico’: dal 5 luglio al via il primo appuntamento con “Il Capitano”
Gigi D’Agostino, dj simbolo della musica dance, avrà una speciale residenza artistica al Cocoricò, club che lo vedrà protagonista in console quest’estate, ogni venerdì dal 5 luglio al 23 agosto 2024.
Il dj più celebre d’Italia arriva dietro ai piatti del Cocoricò per una speciale partnership novità assoluta della stagione per il leggendario club di Riccione.
Sotto la Piramide, ogni venerdì Gigi D’Agostino sarà ospite fisso e si esibirà in un dj set all night long dove ripercorrerà gli oltre 30 anni di carriera per far ballare il suo amato pubblico.
“Bla Bla Bla”, “In My Mind”, “Another Way” e “La Passion” sono solo alcune delle tante canzoni che hanno segnato – e continuano a segnare – intere generazioni di ragazzi che scendono in pista solo per scatenarsi al ritmo delle creazioni di Gigi D’Agostino, ascoltate e riprodotte in tutto il mondo.
Il Cocoricò è un luogo diventato il riferimento in Italia della scena elettronica e della cultura clubbing, mantenendo un equilibrio tra passato, presente e futuro. A maggio 2024 ha inaugurato MUDI Museo Discoteca, il primo museo di arte contemporanea all’interno di un club che ospita una collezione di opere di artisti italiani.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.