Clinique firma un nuovo correttore dalla lunga tenuta.
Clinique lancia il nuovo Beyond Perfecting Super Concealer Camouflage + 24-hour Wear.
Questo correttore nasconde imperfezioni, macchie, occhiaie, linee e rughe. Super leggero sulla pelle, dalla copertura totale e opaca che rende l’incarnato perfetto, mantenendo colore e copertura.
Il nuovo correttore Beyond Perfecting Super Concealer Camouflage + 24-hour Wear dalla formula priva di oli, waterproof, no-transfer resistente al sudore e all’umidità contribuisce anche ad idratare la pelle.
Dall’applicazione semplice, dona copertura totale e colore fedele che si sfuma facilmente per creare una pelle perfetta. Non va nelle pieghe. Non inaridisce. Dura tutto il giorno.
Una miscela unica di polimeri e siliconi che lavorano insieme per offrire una copertura confortevole e traspirante che resta impeccabile per 24 ore.
Usa le dita o un pennello da correttore per applicare un sottile strato e modulare la copertura. Una volta asciugato, la formula crea uno strato waterproof, no-transfer, perfetto per tutto il giorno.
Beyond Perfecting Super Concealer Camouflage + 24-hour Wear sarà disponibile in 3 tonalità: 04 Very Fair, 10 Moderately Fair e 18 Medium. La Rinascente Milano, invece, avrà in esclusiva 3 tonalità in più: 08 Very Fair, 24 Deep, Apricot Corrector.
Il nuovo Beyond Perfecting Super Concealer Camouflage + 24-hour Wear per tutti i tipi di pelle, si potrà trovare a partire da Marzo 2018 in tutti i punti vendita Clinique e sul Sito Ufficiale.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.