Cantun Bakery & Bistrot: golosa inaugurazione.
Cantun Bakery & Bistrot annuncia l’apertura della sua terza sede in Via Viviani, 2.
L’inaugurazione ufficiale è prevista il giorno 29 Febbraio 2024 con apertura al pubblico dalle 19 alle 21.30.
Cantun Bakery & Bistrot Itinerante nasce nel 2016, partendo da un semplice bar di vicinato, i soci fondatori creano un nuovo spazio di incontro per la vita di quartiere con una location moderna e luminosa dotata di spazio esterno su piazza Ambrosoli. A gennaio 2020 Cantun raddoppia e apre nel quartiere di City Life. A Gennaio 2024 Cantun triplica e apre nel quartiere di Porta Nuova.
Tutti gli stores sfornano ogni giorno pane fresco cotto su pietra. Oltre ai grandi classici, viene offerta una vasta proposta per tutti i gusti: farina di riso, di segale, alla curcuma, all’alga spirulina, a lievitazione naturale e altre ricette a base di lievito madre.
I forni del Cantun producono prodotti dolci e salati, perfetti anche per la colazione: brioches, dolci monoporzione, biscotti, focacce e pizze che vengono affiancati ai classici prodotti di caffetteria rigorosamente con caffè biologico. Cantun non si ferma a pranzo e nemmeno per l’aperitivo!
A pranzo il menù propone una proposta di piatti come club sandwich, bowls, burgers, tartare e insalate, per chi vuole dedicarsi una pausa più sostanziosa c’è la “cucina espressa del mesdì”, con fuori menù giornalieri realizzati rigorosamente con ingredienti di stagione e con i tipici sapori della cucina casereccia. Per tutti coloro che vanno di fretta un’ampissima selezione di focacce farcite, focaccia genovese, focacce romane e pizze, prodotti che sono disponibili sul banco anche per una sfiziosa merenda.
Dalle 18 inizia l’aperitivo con una vasta selezioni di vini, birre e cocktails accompagnati da taglieri, burgers,, club sandwich ed altre specialità come ad esempio la nostra new entry Scrocchiarella, una “pizza scrocchiante” davvero leggera, speciale e unica nel suo genere. Cantun è anche itinerante! Nel 2009 nasce Cantun Banqueting & Catering, per soddisfare le diverse esigenze dei clienti e supportare ogni tipologia di evento.
Il claim ufficiale da sempre è: Good Food, Good Mood, Everywhere.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.