Bottega Verde: in partenza il tram di Natale
Un magico villaggio natalizio itinerante aperto a tutti dall’8 al 17 novembre.
Dopo il grande successo dell’edizione 2023, l’8 novembre 2024 alle ore 13.00 riparte il tram di Natale Bottega Verde dalla fermata di via Cesare Cantù 2 (MM Cordusio e Duomo), punto di partenza e arrivo per tutti coloro che vorranno trascorrere 30 minuti magici a bordo dello storico e affascinante mezzo di trasporto milanese, personalizzato dalla marca cosmetica toscana.
Ci si ritroverà immersi in una meravigliosa atmosfera dove protagonista è la bellezza con le innumerevoli e originali idee regalo che rendono speciale questo viaggio nel “Villaggio di Natale, dove i desideri diventano regali”.
Il tram rosso di Bottega Verde, tutto addobbato, diffonderà la gioia delle festività invitando tutti a salire a bordo, per vivere l’atmosfera del Natale, fare shopping e lasciarsi coinvolgere dalle attività di intrattenimento.
Per chi vorrà proseguire il viaggio alla scoperta del Natale Bottega Verde, è disponibile in zona il punto vendita di Via Torino, 20 con l’assortimento di idee regalo al completo.
Novità assoluta di quest’anno l’hashtag printer: postando una foto sul proprio profilo Instagram con hashtag #TRAMNATALEBV, sarà possibile ritirare gratuitamente la copia stampata sul tram Bottega Verde.
Partenze da via C. Cantu’ 2 ogni 30 minuti: 8, 11, 12, 13, 14, 15 novembre dalle 13 alle 18 ; 9, 10, 16, 17 novembre dalle 11 alle 18.
CLICCA QUI per tutte le info.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.