Anticipazioni: Hanita P/E 2025

Essenzialita’ e romanticismo moderno.

Le proposte Hanita per la prossima stagione incarnano e interpretano la tendenza del nuovo minimalismo, che trae ispirazione dal minimalismo degli anni ’90 e lo rivisita in chiave moderna. Interpretazioni originali dallo stile essenziale nelle forme, nei tessuti e nei colori dall’impatto estetico elegante e raffinato.

Una moda seria ma divertente, comoda ma cool, in grado di accontentare tutti i gusti e tutti gli stili, con capi di qualità che fanno la differenza.

L’estetica minimalista si traduce in giacche e abiti dal taglio pulito, blazer e gonne dalle silhouette diritte e fluide così come gli slip dress dall’eleganza sobria. I tailleur oversize, abbinati a camicie di taglio maschile offrono un’interpretazione rilassata ma raffinata del potere femminile. Vincono la semplicità e la cura del dettaglio abbinati però alla ricchezza dei materiali, con palette dai colori neutri.

La nuova collezione Hanita è arricchita da “capi speciali” dai dettagli sorprendenti che esaltano la figura femminile.

Romanticismo moderno che vede tra i protagonisti principali tessuti leggerissimi, dai crepe in viscosa allo chiffon fino al pizzo, che creano trasparenze raffinate e si sposano con dettagli originali che appartengono al mondo femminile sensuale e sexy.

Elena Tarantola

Web Writer, Content Manager & News Reporter del sito.