U.S. Polo Assn. A/I 2018/19: i canoni estetici di uno sport elitario.
I canoni estetici di uno sport elitario, sono l’ispirazione dell’urban sportswear di U.S. Polo Assn.. Tradizioni e valori nobili declinati in uno stile dinamico, ricercato e contemporaneo.
La nuova collezione Fall Winter 2018/19 racconta mondi diversi che si materializzano in proposte che non smettono mai di attrarre e sedurre. Capi che enfatizzano e assecondano le diverse personalità dell’uomo e della donna U.S. Polo Assn., riconducibili allo stile e allo sport, che li rende unici.
Anche per la prossima stagione invernale, la creatività del brand si ispira al gioco del polo, amalgamando in una sintesi di eleganza e comfort lo spirito passionale di questo sport, al tempo libero e all’urban style.
La ricerca viene sottolineata dai materiali, dalle lavorazioni e dai dettagli tecnici espressi dai capi che dichiarano un’unica e forte identità. Importante l’uso del colore che crea mondi di riferimento ed effetti di grande impatto con toni classici sfumati o colori pieni e vivaci che accendono le proposte.
Due mondi definiscono il sapore della stagione invernale per l’uomo U.S. Polo Assn.: Adventure per proposte che esprimono performance, contemporaneità ed essenzialità nel tempo libero, e College Championship per capi che dichiarano un’attitudine urbana vivace ed ecclettica, giovane e spensierata.
Le proposte Adventure prescelgono i colori istituzionali del brand, ovvero i toni tradizionali della bandiera americana, contaminati da un gioco di grigi pieni o sfumati mélange. Predominano i toni pieni e profondi, accesi dal giallo e dal rosso lacca, nelle proposte College Championship: grigio, vinaccia, verde e blu, sfumato dal classico peacot, al dark denim, al twilight.
Protagonista indiscusso della stagione: il capospalla. Tra le novità: i giubbini superlight realizzati in nylon saten ultra-morbido, imbottiti con calda e confortevole eco-pelliccia.
Un guardaroba femminile versatile, dinamico, smart e ricercato per la donna che incarna o spirito della viaggiatrice, della globetrotter, dell’instancabile urban woman. Il colore diviene l’elemento principe del concept creativo della collezione Woman e delinea tre mondi di riferimento: toni neutri e grigi; army, cammello e nero; cromie istituzionali del bianco, blu e bordeaux.
Nel primo mondo delineato, toni neutri che partono dal bianco, si estendono in una varietà di grigi, da chiari a scuri come il carbone, e si arricchiscono di un rosa tenue giocato con il silver per felpe e t-shirt impreziosite da cristalli. Tra le novità della stagione: piumini in flanella con bordi e colli in pelliccia e parka total white per illuminare l’inverno.
Atmosfere Sixties e Seventies per il mondo guidato dalle tonalità del green army mixato al cammello con riflessi color miele e pennellate di rosso aranciato.
Impatto deciso ed effetti insoliti contraddistinguono capi e outfit urbani con allure fashion realizzati nel mondo delle cromie istituzionali del blu navy, bianco e bordeaux tagliati dal giallo. Fit femminili, codici seduttivi e un’aria bon ton contaminano le proposte: felpe, t-shirt, camicie con fantasie floreali ricamate.
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