Anteprima d’estate: a Fieramilano Rho dal 29 maggio al 2 giugno. Ingresso gratuito.
Artigiano in Fiera presenta la prima edizione di Anteprima d’Estate.
Anteprima d’Estate è l’innovativo format che mette al centro la qualità artigianale nella sua dimensione estiva, offrendo al contempo una vetrina d’eccezione anche per i giovani talenti che rappresentano il futuro del Made in Italy. Da sempre promotore di un artigianato d’eccellenza che valorizza la persona e il suo saper fare, con il debutto di Anteprima d’Estate, Artigiano in Fiera presenta una nuova mostra privilegiata per celebrare la maestria e la creatività dell’artigianato italiano nella sua veste più solare e inedita.
Il nuovo appuntamento è in programma a Fieramilano Rho dal 29 maggio al 2 giugno, tutti i giorni dalle 10 alle 22.30, con pass gratuito già scaricabile su artigianoinfiera.it.
Un debutto ricco di creatività. Artigiano in Fiera Anteprima d’Estate, non sarà solo l’anticipazione dell’evento ormai diventato un classico dell’Avvento meneghino ma un’esperienza unica che intende celebrare il passaggio tra la primavera e l’estate, valorizzando produzioni e creazioni specifiche per la stagione calda, come abbigliamento leggero, arredi da esterno, prodotti per il tempo libero e il viver bene sino alle specialità enogastronomiche estive. Un vero e proprio assaggio d’estate, non solo dall’Italia ma anche dal mondo, che offrirà ai visitatori un viaggio immersivo nel meglio dell’artigianato italiano e internazionale, accompagnato da installazioni floreali, atmosfere luminose, eventi della cultura e tradizione del mondo, spazi dedicati al relax e alla convivialità. Un appuntamento imperdibile per chi cerca autenticità, stile e creatività, anticipando la stagione più attesa dell’anno.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.