Amine’ al Circolo Magnolia.
Amine’ al Circolo Magnolia il 17 luglio 2024.
La scena urban di Portland raggiunge l’Italia con un evento straordinario! Aminé, rapper, cantante e cantautore plurinominato ai Grammy, si esibirà per la prima volta al Circolo Magnolia mercoledì 17 luglio 2024.
La sua carriera ha conosciuto una rapida ascesa grazie al successo del singolo “Caroline” del 2016, che ha ottenuto la certificazione sei volte disco di platino e ha catturato l’attenzione del pubblico mondiale
Aminé ha consolidato la sua posizione nella scena hip-hop con l’uscita del suo album di debutto “Good For You” nel 2017, un lavoro acclamato dalla critica e certificato disco d’oro dalla RIAA. Da allora, ha continuato a stupire con i suoi successivi progetti musicali.
Il 2021 ha visto Aminé esplorare nuovi territori sonori con l’album “TWOPOINTFIVE”, un lavoro innovativo e originale che ha dimostrato la sua versatilità artistica.
Il live sarà arricchito da d4vd, cantante e compositore americano. Conosciuto per successi come “Romantic Homicide” e “Here with Me”, che hanno scalato le classifiche internazionali, fonde influenze indie e sonorità legate al mondo dei videogiochi.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.