Amabile Jewels in-store @Rinascente
Il primo spazio temporay in-store per il brand di gioielli by Martina Strazzer
Amabile Jewels approda per la prima volta in-store a Milano all’interno di Rinascente piazza Duomo. Il brand di gioielli fondato e disegnato da Martina Strazzer, content creator da 1,5M su TikTok e oltre 700K su IG, ha uno spazio dedicato nell’ambito progetto Jewel Market, un progetto che unisce in una sinergia di colori i più importanti brand del mondo Jewels.
Il primo spazio temporary in-store situato al quinto piano di Rinascente Milano, e’ allestito dal 15 novembre all’8 gennaio 2024, e Amabile Jewels presenta una selezione dei modelli più iconici e più amati, tra questi Charmi Blu, Lovli Luce e la Collezione Evermore.
Amabile è un brand emergente di gioielli fondato nel 2020 da Martina Strazzer, appena ventenne. I gioielli sono in argento 925 e placcati oro.
“Sono estremamente felice di annunciare l’apertura del primo punto vendita fisico Amabile. Dopo anni di vendite esclusivamente online, questo segna un momento significativo nella nostra storia. Finalmente, i nostri clienti potranno vivere l’esperienza Amabile di persona, toccare i nostri prodotti e condividere con noi questo nuovo capitolo emozionante” spiega Martina Strazzer. “Sono anche molto felice di poter lanciare dal mio primo pop-up una collezione legata ad un tema di grande attualità a me molto caro, quello dell’amore dannoso. Un modo per sensibilizzare sul tema in occasione delle Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne”.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.