Al lavoro in smartworking come in vacanza.

Sogni di lavorare in smartworking immerso nel verde?

C’è un luogo a Milano in cui benessere sport e lavoro, convivono in straordinaria armonia: Aspria Harbour Club esclusiva oasi immersa nel verde dove la mente può evadere e il corpo ritrovare la giusta energia. Il Country Club, offre l’opportunità di mantenere un solido equilibrio tra vita privata e lavoro, concedersi momenti in grado di alleviare la tensione e sconfiggere lo stress quotidiano.

Il prestigioso Club offre workstation, sale dedicate al co-working, sale riunioni private, cabine insonorizzate per conference call, oltre al servizio “Aspria Works” un ampio programma di eventi, conferenze e workshop per creare connessioni e ispirare le imprese moderne. Gli ospiti hanno inoltre la possibilità di lavorare in qualsiasi punto del club, perfino a bordo vasca in piscina, grazie al wi-fi ad alta velocità presente in tutta la struttura; il tutto prendendosi cura del proprio benessere, in un luogo esclusivo e stimolante.

Lo smartworking necessita attività fitness e wellness in grado di migliorare l’umore, la concentrazione e la produttività, Aspria propone:

Kickboking: dopo una giornata di lavoro questo sport è ideale per sfogarsi. Non si danno solo pugni ma si fa un vero e proprio allenamento funzionale in cui si è stimolati ad arrivare fino in fondo. Questo coinvolgente e divertente sport permette inoltre di allenare tutti i muscoli, migliorare l’autostima e la fiducia in sé stessi. Mindfulness: questa tecnica di rilassamento per la mente è ideale per disconnettersi completamente dal lavoro, riducendo lo stress e l’ansia. Padel: sport “sociale” che, oltre a tonificare il corpo, permette di vivere momenti divertenti, ridurre la stanchezza e migliorare la qualità del riposo. Pilates: ottimo alleato di chi spende molte ore davanti al pc. Aiuta infatti a correggere le cattive abitudini di postura, migliora l’elasticità muscolare, articolare e allevia le tensioni accumulate dopo un’intera giornata passata davanti allo schermo. A questo proposito, Francesca Pozzi, trainer esperta del Club, propone un mix di esercizi di pilates CLICCA QUI PER IL VIDEO

Elena Tarantola

Web Writer, Content Manager & News Reporter del sito.