Addio ai buchi da cellulite con CellulHiTech.
La cellulite è un’ alterazione infiammatoria che può essere presente anche in un tessuto adiposo non in eccesso.
Trattare gli inestetismi da cellulite significa riportare alla cute le sue proprietà di ritorno elastico, di tonicità ed idratazione, normalizzando i fluidi in eccesso e destrutturando la loro organizzazione fibrosa.
I prodotti CellulHiTech di Dermophisiologique ridonano alla cute le normali caratteristiche biomeccaniche, annullano l’aspetto a buccia d’arancia e a materasso, i “buchi” si attenuano, l’aspetto indurito ed infiltrato si perde, il colorito si omogeneizza la silhouette è visibilmente affinata, la cute risulta compatta e appianata.
Cellubloc Siero ristruttura i tessuti in profondità, riattiva il metabolismo cellulare riportando la pelle alle sue caratteristiche biomeccaniche originarie. Il siero ha nella sua formulazione due importanti brevetti: Poiesis Factor® e Diachysis Factor. Poiesis Factor® è un fitocomplesso con attività ristrutturante anatomica e fisiologica, normalizzante degli scambi del microcircolo e stimola il movimento dei vasi linfatici. Diachysis Factor interviene sugli inestetismi della cellulite dissociando le rilevatezze indurite (nodosità) ed inducendo un processo di “ringiovanimento” del tessuto cutaneo profondo attraverso la stimolazione delle cellule alla produzione di nuove proteine fibrose. Nella formula anche un pool di fitoestratti ad azione specifica liporiducente, grazie alla caffeina; drenante dovuta all’ippocastano ed all’escina; elasticizzante ed antiinvecchiamento per la vitamina E ed il the verde. Dalle prime applicazioni vi è un’azione normalizzante della ruvidità cutanea, e delle alterazioni strutturali tipiche della cellulite. Migliora la consistenza ed il tono della pelle che acquisisce plasticità e morbidezza.
Cellubloc Crema riporta le normali caratteristiche biomeccaniche cutanee, eliminando tutte le degenerazioni visive e tattili sia della cute a buccia d’arancia che della cute a materasso. Microemulsione a cristalli liquidi specifica che migliora gli scambi cellulari, favorendo la normalizzazione della fisiologia dei fluidi cutanei e quindi l’ossigenazione del tessuto ed il metabolismo cellulare. L’estratto di Meliloto titolato in cumarina interviene sui liquidi intrappolati nello spazio interstiziale favorendone il drenaggio. L’estratto di vite rossa ricco in polifenoli protegge il microcircolo superficiale. Il Ginkgo Biloba, dalle note azioni sulla circolazione, stimola e favorisce l’apporto di ossigeno e, con l’azione energizzante di GP4G, permette la ripresa dell’attività metabolica del tessuto. Attività metabolica stimolata anche da Caffeina, Carnitina e Fosfatidilcolina, attivi dalle note proprietà lipolitiche.
Cellubloc crema agisce sulla cute in toto liberandola da indurimenti e avvallamenti, ridona alla pelle le sue proprietà di ritorno elastico, di tonicità e di idratazione, annulla l’aspetto a buccia d’arancia e a materasso, i “buchi” si attenuano, l’aspetto indurito ed infiltrato si perde, il colorito si omogeneizza e la temperatura si normalizza.
Per un’azione più intensa far precedere a CellulHiTech Cellubloc Crema l’applicazione del prodotto CellulHiTech Cellubloc Siero. Il siero applicato con la crema la supporta nelle fasi destrutturanti degli indurimenti cutanei ma soprattutto ne garantisce il rinnovo, il ringiovanimento della cute.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.